Responsabile corsi Accademia del Tennis La Thuile dal 1996 Maestro nazionale di tennis SILINGARDI GRAZIANO
Diplomato alla scuola Nazionale Maestri di Roma (1994).
Diplomato con la qualifica di “Professional” presso l’USPTR
Tecnico Regionale del Piemonte e docente F.I.T. (2000)
Giocatore professionista e campione italiano dei Giochi della Gioventù 84
Campione italiano U.14 (1985)
Campione italiano categoria C (1990)
Semi finalista campionati italiani di categoria B (1994)
Vice direttore al centro federale del Brallo (1994
Direttore della scuola tennis del T.C.Vittoria di Cambiano dal 1996
Responsabile del settore agonistico del T.C.Aosta (2000-2002)
Responsabile della Scuola Tennis Vittoria con sedi presso T.C. Vittoria di Cambiano, Golf & Tennis Girasoli di Carmagnola Sporting Club Mondovì, villaggio IGV di Santa Clara in Sardegna, villaggio IGV di Le Castella in Calabria.
G&V Sistemacral
Via Rio Misureto 17/1 Alba
0173 20.85.84 - 351 992.45.96
P.I. 03812910044
Per comunicare, per esserci, per partecipare
SISTEMACRAL 0173 20.85.84 - 351 992.45.96
Rivolta a tutte le anime in cammino che sono alla scoperta di un antica pratica che Dona benessere totale fisico psichico e spirituale e desiderano approfondire l'argomento.
COSA SIGNIFICA REIKI
La parola Reiki deriva da due parole giapponesi: “Rei” che significa Potere Superiore o Saggezza di Dio e rappresenta il mistero, ciò che va oltre la comprensione umana, il “Ki” significa Energia della Forza Vitale. Reiki è un gruppo di raggi dell'illimitata energia vitale universale che rende vivi tutti gli esseri viventi. Il Reiki è un metodo di guarigione e terapia per guidare l’energia lungo tutto il corpo.
Il suo scopo è promuovere le capacità di autoguarigione del ricevente. Si tratta di una forma di energia che irradia ogni cosa e che si manifesta in tutto l’universo garantendone l’equilibrio.
COM'E' FATTA L'ENERGIA? CHE COS'E'?
Albert Einstein descrisse l’universo come un “unico campo ininterrotto di energia“. Specificò che “tutta la materia del’Universo non è altro che energia solidificata, con una frequenza vibrazionale minore rispetto alla costante velocità della luce al quadrato“. Quindi l’energia e la materia si differenziano solamente per la loro frequenza vibratoria.
Ciò che chiamiamo “materia” è quella parte, limitata e più intensa, dell’energia percepibile attraverso i nostri 5 sensi. Dell’energia riesco a percepire solo quello che i miei sensi, limitati e soggettivi, sono in grado di acquisire. Proprio perchè i nostri sensi sono limitati, esistono strumenti in grado di ampliare le nostre percezioni: microscopi, radar, radio, ecc.
Quindi sì, tutto è energia. Anche dove sembra non esserci nulla, in realtà c’è moltissimo. Onde di tutti i tipi, vibrazioni, particelle. Anche se i sensi percepiscono solo materia e separazione tra materia, in realtà tutto è immerso in un gigantesco oceano di energia (quello che i giapponesi chiamano REI) e noi siamo come un iceberg che galleggia in quest’oceano (anche l’iceberg è acqua, ma più solida).
Ma com’è fatta l’energia?
Non è statica, ma pulsa e vibra, ecco perché viene misurata in frequenze. Il cosiddetto spettro elettromagnetico raffigura l’intera gamma delle frequenze che compongono il Rei, l’energia universale (o almeno quelle attualmente scoperte dall’uomo).
Le frequenze di un essere umano sano rientrano nel range degli infrarossi (tutta la materia rientra in questa fascia) e sono raffigurabili graficamente con una curva che ha una forma a campana chiamata gaussiana.
Hai una di queste card? Sei il benvenuto!
Ti riconosco un 10% sui trattamenti
Si eseguono anche trattamenti a domicilio
In questo caso lo sconto riconosciuto è del 5%
Corso Manzoni 8
12046 MONTA' (CN)
ORARI
Si riceve su appuntamento
CONTATTI
Tel. 366 5226784
Seguici su